Presentazione
Move’n play ti propone una serie di gesti ad eseguire col tuo cellulare, a te di riprodurrli fedelmente, il tuo iPhone in mano.

Move’n play riconosce il gesto effettuato. Se corrisponde a quello chiesto, allora segni dei punti. E più sei veloce, più ci sono di gesti chiesti, più segni.

Poi, quando cominci ad essere ad alto rendimento, l’applicazione ti permette di paragonare i tuoi punteggi con quelli dei tuoi amici !

Differenti livelli di difficoltà, un tempo sempre più ridotto, delle serie sempre più lunghe ti permetteranno di accumulare dei punti e di paragonare le tue prestazioni coi tuoi amici !

Caratteristiche :

  • Parecchi modi di gioco:
    • Allenamento, prima di essere campione del monde !
    • Serie complesse
    • Corsa a cronometro
  • Più di 10 livelli di giochi
  • Una base di gesti importante (più di 15 gesti !)
Come Giocare
Tenere il cellulare
Tieni sempre il cellulare all’orizzontale, parallelo al suolo, il pollice sullo schermo. Il gioco è al tempo stesso abbastanza agile e preciso per giocare senza imporrti di avere la precisione del livello a bulle !
Fare un gesto
Premi sul ” press ” col tuo pollice, mantieni la pressione durante tutto il gesto, effettua il gesto spostando il cellulare, rialza il pollice quando il gesto è finito.
Qualle gesto fare
Devi riprodurre il gesto rappresentato sotto forma stilizzata intorno al pulsante « press ». Stai attento al senso di esecuzione che deve corrispondere a quello chiesto …
I diversi modi proposti
Move’n play ti propone oggi 4 livelli di gioccho :

Allenamento : Migliorati, senza fretta, per picchiare poi tutti i record !
Resistenza : Il più di gesti senza sbagliarti più du 3 volte !
Corsa a Cronometro : Il più di gesti nel tempo fissato !
Memoria : Memorizza e riproduci delle sequenze più lunghe !

I livelli
Ciascuno dei modi proposti (Allenamento, Resistenza, Corsa a Cronometro, Memoria), ha dieci livelli di difficoltà.

Due regole :

  • Tutto si merità nella vita : per accedere al livello superiore, bisogna raggiungere un obiettivo di punto fissato per il gioco
  • Ogni lavoro merita stipendio : più sali nei livelli, più scopri dei gesti nuovi !
I gesti
Condividere i suoi punteggi
Il gioco ti permette di condividere i tuoi punteggi coi tuoi amici, cosi come di partecipare ad una classifica mondiale ogni giornata. Per il momento, non c’è concorso, no sfida, ma affare a seguire (o a chiedere via il nostro foro)